logo kaon

Linea Sakura

KAON
FINE FRAGRANCES
Ambiente
KAON COSMETICS


Linea Sakura



La Créme Sakura

La Créme Sakura

Crema idratante 50 ml

La sua consistenza morbida - particolarmente apprezzata da chi ha una pelle da normale a secca - ne consente lo scioglimento immediato a contatto sulla pelle, rinforza l’idratazione fino a raggiungere un livello ottimale e conferisce la comodità necessaria. Preserva l’essenza della giovinezza e funge da scudo contro l’inquinamento e le aggressioni esterne. La Crema Sakura si applica ogni mattina e/o sera, su tutto il viso e il collo, dopo aver eseguito una pulizia ottimale. Far penetrare massaggiando delicatamente.

L

L'Emulsion Sakura

Emulsione 50 ml

Questa consistenza straordinariamente leggera si mescola sulla pelle, elimina l’eccesso di sebo e conferisce un livello di idratazione ottimale. Per una carnagione perfettamente opaca, senza luminosità. Agisce anche come schermo di protezione dall’inquinamento e dalle aggressioni esterne.

L’Emulsione Sakura si applica ogni mattina e/o sera, su tutto il viso e il collo, dopo aver eseguito una pulizia ottimale. Far penetrare massaggiando delicatamente.

Le Sérum Sakura

Le Sérum Sakura

Siero 30 ml

Questo siero dalla consistenza leggermente emulsionata offre i propri principi attivi esclusivi rivitalizzanti e stimolanti al tempo stesso. La pelle ritrova tutta la sua vitalità, ed è dunque preparata alla perfezione per ricevere la Crema o l’Emulsione che ritarderanno in modo efficace e duraturo i segni del passare del tempo. 

Si applica come cura quotidiana, mattina e sera, su tutto il viso e il collo, dopo aver eseguito una pulizia ottimale. Applicare una noce di questo elisir, poi massaggiare delicatamente.

La Lotion Sakura

La Lotion Sakura

Lozione 150 ml

Questa lozione, con la sua consistenza fluida e fresca, affina la grana delle pelle e agisce in qualità di trattamento pre-siero: la carnagione ritrova tutta la sua freschezza, e l’epidermide è morbida e liscia.

Mattina e sera, dalla punta delle dita, applicare su tutto il viso e il collo, dopo aver eseguito una pulizia ottimale