logo kaon

chi siamo

La società Kaon nasce nel 2001 dallo spirito imprenditoriale di Daniela Caon e Roberto Drago con l’intento di dare vita ad un loro desiderio: creare un'azienda in grado di interpretare i bisogni dei punti vendita e dei consumatori e svolgere per loro il ruolo di scopritori nel mondo di aziende che hanno prodotti con caratteristiche idonee per essere proposti in Italia nel settore della profumeria artistica o di nicchia.

Artistica, in quanto propone prodotti che nascono spesso come opere di artisti creatori del mondo profumato; di nicchia, in quanto la distribuzione di questi prodotti è limitata nel numero dei punti vendita e dei consumatori.

Animati dall’ amore per il prodotto e per il punto vendita, elementi fondamentali di questo settore, Daniela e Roberto hanno dunque deciso di abbandonare le proprie attività per creare la loro azienda, che gli permettesse di cercare creazioni profumate o cosmetiche nel mondo per poi proporle a selezionati clienti in Italia, con dei punti vendita in grado di esaltarne le qualità, e di offrirle al consumatore secondo una vendita strettamente legata al consiglio e alla professionalità del personale.


Nasce nel 2006 con il preciso intento di riproporre il medesimo concetto distributivo nell’ambito della cosmesi, certi che il modello della profumeria artistica o di nicchia si possa adattare perfettamente anche alla cura della persona.

Oggi i consumatori sono sempre più alla ricerca di formule dall’elevata qualità, fattore che non necessariamente è legato ad aziende multinazionali, ma anche qui piccole produzioni possono mantenere altissimi standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze del pubblico.

I marchi di Kaon Cosmetics:

Cinq Mondes

Evidens de Beauté

Novexpert

The BrowGal